". ". comunicati stampa: Villa Bonin Club & Restaurant: 14/8 90 Wonderland, 15/8 Ferragosto Molesto con DJ Matrix + Sheky
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 11 agosto 2020

Villa Bonin Club & Restaurant: 14/8 90 Wonderland, 15/8 Ferragosto Molesto con DJ Matrix + Sheky

Villa Bonin Club & Restaurant: 14/8 90 Wonderland, 15/8 Ferragosto Molesto con DJ Matrix + Sheky 

14/8 90 Wonderland - Il Ferragosto di Vicenza @Villa Bonin Club & Restaurant

A Villa Bonin Club & Restaurant, in uno dei locali più belli ed importanti d'Italia, il 14 agosto arriva 90 Wonderland, il party di riferimento per gli amanti degli anni 90. Per un Ferragosto tutto da vivere, che inizia con un dinner show tutto da vivere, scegliendo tra Pizza d'autore e Grigliata, ecco una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, dj, ballerini, personaggi fantastici degli anni 90, gadget, effetti speciali e un super video show! Tutte le hit pop, rock e dance mixate a raffica, preparatevi a ballare la musica che ha fatto la storia, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche di un decennio glorioso Tra i partner dell'evento, www.danceanni90.com e www.radiodancefloor.it… E non è tutto. A Villa Bonin Club & Restaurant si ascoltano anche altre sonorità, così ognuno può scegliere la sua anima musicale: in Garden Room il sound è pop dance, con Andrea Bozzi. Nello spazio El Cielo, il sound è invece decisamente reggaeton con Enamorè. Dinner Show dalle 21, disco dalle 22 e 30. Nell'evento Facebook qui sopra, tutti i dettagli e i prezzi.


15/8 Ferragosto Molesto con DJ Matrix + Sheky @ Villa Bonin Club & Restaurant

Ferragosto decisamente bello & molesto a Villa Bonin Club & Restaurant il 15 agosto 2020 quando va in scena il party Sheky, un evento scatenato che questa volta, insieme a Dj Batty, come special guest mette in console pure Dj Matrix, un artista capace di far scatenare chiunque. Ha collaborato tra gli altri con pezzi da 90 come Gabry Ponte, Cristina D'Avena, Rudeejay, Paps'n'Skar,  iPantellas, Ludwig...  Ma cos'è Sheky? E' il primo festival molesto d'Italia, l'appuntamento giusto per dimenticare le inibizioni e lasciarsi andare, stare senza pensieri, conoscere gente, ballare fino a tardi... la musica? Mescola Radio hit, reggaeton, italiana, house, techno remember... completano il tutto Sheky Dancers e gadget molesti. Il 15 agosto in Garden Room va invece in scena il party Sunrise, con sonorità trap e hip hop, mentre ad El Cielo si balla con Fuego, con musica reggaeton e pop dance.  Dinner Show dalle 21, disco dalle 22 e 30. Nell'evento Facebook qui sopra, tutti i dettagli e i prezzi.

Cena spettacolo e party già dalle 21 @ Villa Bonin Club & Restaurant 

L'idea giusta è arrivare a Villa Bonin Club & Restaurant già all'ora dell'aperitivo, visto che un mix perfetto di divertimento, cibo e drink è da sempre ciò che caratterizza questo spazio. Quella di Villa Bonin Club & Restaurant non è una semplice cena: è un dinner show pieno di performance, aristi, musica. Sono momenti perfetti per festeggiare compleanni, addii al celibato, nubilato e serate spensierate con le amiche e gli amici. Si parte dalle 21 con l'aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde dei giardini del locale. Poi si sceglie tra menù ristorante e menù pizzeria. A chi sceglie il menù ristorante viene servito l'antipasto, il secondo piatto, il dessert, acqua, vini (una bottiglia di vino ogni quattro persone) selezionati e caffè. A scelta l'aggiunta del primo, con un sovrapprezzo di € 5. In serata si sceglie se degustare piatti di pesce o di carne, gli hamburger gourmet oppure assaporare la novità di questa stagione: la grigliata mista di carne "made in Villa".  Anche per chi sceglie il menù pizzeria sono compresi l'ingresso in discoteca e l'aperitivo di benvenuto. Al tavolo, pizza a vostra scelta, birra o bibita e caffè. Al posto della pizza a scelta una tra le nostre deliziose insalatone oppure gli hamburger gourmet. Dalle ore 22.30 è poi possibile l'ingresso dopo cena in discoteca. 

In caso di pioggia le serate si svolgeranno regolarmente.

VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393


VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.

////
////

=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO  ===

- Negli spazi all'aperto, la mascherina non è obbligatoria quando è possibile mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.
- In ogni situazione in cui il distanziamento non è possibile, è obbligatorio indossare la mascherina.







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento