". ". comunicati stampa: Ben Dj: vip party in Versilia e sta per arrivare "Fire Away"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 22 agosto 2020

Ben Dj: vip party in Versilia e sta per arrivare "Fire Away"

Ben Dj: vip party in Versilia e sta per arrivare "Fire Away" 

Ben Dj è stato tra i primi dj a riprendere ad esibirsi con continuità e a fine agosto 2020 non rallenta di certo. E' in console soprattutto al Twiga Forte dei Marmi ma non solo. Tra vip, splendide girls, cibo d'eccellenza e dinner show che sanno emozionare, la sua estate è quella di chi ha la fortuna di godersi la vita anche in un periodo difficile, rispettando le regole. "Curo la parte musicale di dinner show da sempre, sembra facile ma non lo è affatto", spiega l'artista, che è di casa a Milano da sempre. Tra i tanti personaggi che ha fatto divertire nelle ultime settimane, lo sappiamo dalla sua pagina Instagram, ecco Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus e quindi nel cuore di Ben Dj (juventino), Federica Nargi, Mariana Rodriguez (...) E come se non bastasse il suo nuovo singolo "Fire Away" esce molto presto, il 28 agosto. 

BEN DJ & BRAWO FEAT. ROMY DYA - Good Life

Ben Dj su Spotify

BEN DJ / MEDIA INFO - FOTO - SOCIAL

CHI E' BEN DJ?
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E' accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell'estate 2019 è stato il dj di riferimento dell'esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di "All Together Now". Dopo "Good Life",  a fine agosto 2020 su EGO esce "Fire Away". 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento