". ". comunicati stampa: Villa Bonin Restaurant & Music Bar: Cena Spettacolo con Luca B e poi: Cuore Matto Dj Set (28/8) e Thorn (29/8)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 26 agosto 2020

Villa Bonin Restaurant & Music Bar: Cena Spettacolo con Luca B e poi: Cuore Matto Dj Set (28/8) e Thorn (29/8)


Villa Bonin Restaurant & Music Bar: Cena Spettacolo con Luca B e poi: Cuore Matto Dj Set (28/8) e Thorn (29/8) 

Venerdì 28 e sabato 29 agosto Villa Bonin diventa Restaurant & Music Bar, per un altro doppio party da vivere tutta la notte con ingresso libero.

Dalle 21, sia venerdì 28, sia sabato 29, prende vita una cena spettacolo sotto le stelle d'eccellenza, perfetta per vivere con gli amici gli ultimi giorni d'agosto con il sorriso sulle labbra e godendosi la cucina e le tante opzioni dei menu proposti da Villa Bonin. Sul palco ci sono voce e l'energia di Luca B, uno che è capace di mettere di buonumore chiunque. 

Chi cena a Villa Bonin Restaurant & Music Bar gusta tra l'altro piatti d'eccellenza: si parte con un aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde. Subito dopo, ecco un mix di carne e pesce, gustosi primi e secondi piatti. Chi lo desidera può anche scegliere tra pizza (questo weekend c'è una promo appetitosa: menu pizza a 18 euro) hamburger gourmet, insalatone oppure la nuovissima Poke. 

Dalle 23 prende poi vita il Music Bar targato Villa Bonin. I dj suoneranno tanta buona musica, sarà possibile divertirsi, al tavolo con gli amici, passeggiare nel verde nei grandi giardini esterni, oppure recarsi al banco bar dove poter sorseggiare cocktail d'eccellenza. 

Venerdì 28 agosto in particolare la festa è Cuore Matto Dj Set. Al mixer ci sono Andrea Castello e Andrea Bozzi, mentre alla voce c'è Giulio Palm Beach. Cuore Matto è l'evento simbolo di divertimento & stile a Vicenza e non solo. E' un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. 

Sabato 29 agosto invece ecco un coinvolgente Thorn Dj Set. Thorn è uno dei performer italiani più richiesti. E' attivo in Italia e pure a Ibiza. E' stato sul palco con Steve Angello e si è esibito ai private party di brand come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Quando è sul palco sa come regalare emozioni. Inoltre la stessa sera, durante la cena, dalle 21 alle 22, prende vita Miss Stella di Notte, un "Beauty Contest" durante il quale sfileranno bellissime modelle con abiti casual ed eleganti...

28/8 Cuore Matto Dj Set @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar

29/8 Thorn Dj Set @Villa Bonin Restaurant & Music Bar


=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO ===

La main room e tutte le piste da ballo sono interdette. 
Non è consentito ballare e creare assembramenti dovuti al ballo. 
La mascherina è sempre obbligatoria.
E' necessario mantenere la distanza interpersonale.


VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393


VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento