". ". comunicati stampa: 21/8 & 22/8 La Notte Rosa @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 19 agosto 2020

21/8 & 22/8 La Notte Rosa @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar

21/8 & 22/8 La Notte Rosa @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar

21/8 & 22/8 La Notte Rosa @Villa Bonin Restaurant & Music Bar

Venerdì 21 e sabato 22 agosto Villa Bonin diventa Restaurant & Music Bar, per un doppio party da vivere. La prima bella notizia è che l'ingresso è libero tutto la notte, dalle 21 alle 4 del mattino. E non è l'unica.

Dalle 21, prende vita una cena spettacolo sotto le stelle d'eccellenza, tutto da godere seduti al tavolo con gli amici: il 21 agosto sul palco ci sono i dischi di Edo Dj, mentre sabato 22 è la volta della voce e dell'energia di Luca B. 

Chi cena a Villa Bonin Restaurant & Music Bar gusta poi piatti d'eccellenza: si parte con un aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde. Subito dopo, ecco un mix di carne e pesce, gustosi primi e secondi piatti. Chi lo desidera può anche scegliere tra pizza, hamburger gourmet, insalatone oppure la nuovissima Poke. 

Dalle 23 prende poi vita il Music Bar targato Villa Bonin. I dj suoneranno tanta buona musica, sarà possibile divertirsi, al tavolo con gli amici, passeggiare nel verde nei grandi giardini esterni, oppure recarsi al banco bar dove poter sorseggiare cocktail d'eccellenza. 

Dettagli e prezzi delle diverse sulle due serate di venerdì 21 e sabato 22 agosto a Villa Bonin Restaurant & Music Bar sono disponibili nell'evento Facebook qui sopra. 


=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO ===

La main room e tutte le piste da ballo sono interdette. 
Non è consentito ballare e creare assembramenti dovuti al ballo. 
La mascherina è sempre obbligatoria.
E' necessario mantenere la distanza interpersonale.


VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393


VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.

////
////




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento