". ". comunicati stampa: 5/9 Dinner Show benefico a favore di Croce Verde Verbania @ Naïades Summer Club - Villa Giulia Verbania
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 30 agosto 2020

5/9 Dinner Show benefico a favore di Croce Verde Verbania @ Naïades Summer Club - Villa Giulia Verbania

5/9 Dinner Show benefico a favore di Croce Verde Verbania @ Naïades Summer Club - Villa Giulia Verbania

Sabato 5 settembre Naïades Summer Club, il giardino delle Ninfe, presenta Dinner Show, cena spettacolo benefica, un evento d'eccezione che prende vita nel parco di Villa Giulia, a Verbania. Parte del ricavato andrà infatti in beneficenza, alla Croce Verde di Verbania, una istituzione davvero importante per tutta la zona e non solo. 

Dinner Show @ Naïades Summer Club  mette insieme musica, performance e ottimi piatti di carne o di pesce, un mix di emozioni da vivere con gli amici, in tutta sicurezza, in un grande spazio verde.  Alla musica pensano i celebri Relight Orchestra, ovvero il violino di Mark Lanzetta e i dischi di Robert-Eno, che insieme reinterpretano i classici della musica da ballo. E non è tutto: c'è un'arpa laser, uno strumento esclusivo dall'impatto futuristico e ci sono la voce e la presenza scenica di Khady, vocalist attiva in tutta Italia, capace di regalare emozioni al pubblico. Infine, prende vita una scenografica performance di danza area a cura di Fire Fly 2.0. E' un appuntamento da non perdere per divertirsi facendo del bene. 

I posti per Dinner Show by Naïades Summer Club @ Villa Giulia Verbania in programma il 5 settembre sono limitati e per partecipare alla cena evento la prenotazione è obbligatoria. Il costo è di 50 euro, scegliendo tra menu di carne e pesce. Sono compresi vino, acqua, caffè, dolce. L'ingresso after dinner con drink costa invece 10 euro.

Naïades Summer Club @ Villa Giulia 
Via Vittorio Veneto 289295 Verbania 

333 4858949, 338 1460637


Powered by: Jack Social House, Endless Events, Pro Loco Verbania



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento