". ". comunicati stampa: Modus Dj - "Come On And Go With Me"... house, ritmo e melodia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 31 agosto 2020

Modus Dj - "Come On And Go With Me"... house, ritmo e melodia

Modus Dj - "Come On And Go With Me"... house, ritmo e melodia

 video tra house e cucina 

Modus Dj, dopo qualche giorno di riposo in Puglia, la sua regione, è già tornato a Milano per una fine estate piena di musica house e melodie, quelle che riempiono anche il suo nuovo singolo  "Come On And Go With Me".

Sta poi per arrivare un video davvero particolare, girato al Dvca di Milano, uno degli hot spot della città- Nel video viene messa a confronto la house di Modus Dj con la cucina di Manolo Terruzzi. E' un mix di movimenti e passioni che in pochi istanti, quelli che in questo momento possiamo vedere sulla pagina Facebook di Modus Dj, danno energia e fanno venire voglia di vedere di più. 

Interpretato dalla voce unica di Andrea Love ed uscito sulla mitica Purple Music di Jamie Lewis,  "Come On And Go With Me" sta già avendo ottimi risultati. Succede nelle Instagram stories di Modus Dj, su Spotify e altrove. Decisamente emozionante il video in cui la violinista Elsa Martignoni improvvisa con il suo strumenti al ritmo di "Come On And Go With Me". Il video si può vedere su Instagram e su Facebook.


PHOTO, MEDIA INFO MODUS DJ: http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/

CHI E' MODUS DJ 

 Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Ad esempio, è protagonista in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti. Nell'estate 2020 pubblica "Come On and Go With Me", su Purple Music, una delle label di riferimento in ambito house. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento