". ". comunicati stampa: Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole: 10/8 10/8 Andrea Damante + Ludwigk 11/8 Shiva, 12/8 Rocco Hunt, Cristian Marchi, 13/8 Nameless with Benny Benassi, 14/8 Elettra Lamborghini, 15/8 Jimmy Sax, 16/8 Christian Vieri Music Show
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 6 agosto 2020

Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole: 10/8 10/8 Andrea Damante + Ludwigk 11/8 Shiva, 12/8 Rocco Hunt, Cristian Marchi, 13/8 Nameless with Benny Benassi, 14/8 Elettra Lamborghini, 15/8 Jimmy Sax, 16/8 Christian Vieri Music Show

Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole: 10/8 10/8 Andrea Damante  + Ludwig 11/8 Shiva, 12/8 Rocco Hunt, Cristian Marchi, 13/8 Nameless with Benny Benassi, 14/8 Elettra Lamborghini, 15/8 Jimmy Sax, 16/8 Christian Vieri Music Show



10/8 Andrea Damante  + Ludwig @ Praja - Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Andrea Damante, dj e personaggio ormai celeberrimo. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona, Damante vive da solo dall'età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. Non è più solo un personaggio mediatico. Oggi infatti fa ballare i migliori locali d'Italia. Con oltre 2 milioni di follower su Instagram, i suoi dischi vengono pubblicati da label di riferimento come l'americana Ultra. Romano, classe 1992, Ludwig è uno dei protagonisti della scena trap italiana. Ha iniziato a far musica a soli 15 anni. Si è esibito nella festa di fine anno 2019 del liceo romano Giulio Cesare, la scuola frequentata e cantata da Antonello Venditti. I testi delle sue canzoni sono spesso ironici. Grande comunicatore sui social, dove racconta e mostra tutta la sua vita, è ormai una star musicale di prima grandezza. Tra i suoi più grandi successi, "Domani ci passa", uscita nel maggio 2019

///

11/8 Shiva @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / Sottosopra 

L'11 agosto alla Praja di Gallipoli (LE) per Sottosopra Fest arriva Shiva. E' uno dei protagonisti della scena a metà tra pop, dance e hip hop. Ha infatti dominato le classifiche per oltre un mese con il singolo "Auto Blu" già certificato Disco d'Oro, che conta ad oggi oltre 18 milioni di stream su Spotify e 14 milioni di views su YouTube. "Auto Blu" è un brano hip hop che nasce sulla base di "Blue" degli Eiffel 65. Shiva ha poi pubblicato "Auto Blu Remix" con Gabry Ponte.

////

12/8 Rocco Hunt, Cristian Marchi @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 

Con quasi un milione di fan su Facebook, Rocco Hunt è una delle star del pop italiano che ha più seguito sia tra i giovanissimi sia tra chi ha qualche anno in più. La sua musica mette insieme infatti ritmo e melodia. Salernitano, ha appena messo in bacheca un nuovo disco d'oro in pochi giorni con il brano "A un passo dalla Luna", interpretato con Ana Mena. Questo successo segue  "Ti Volevo Dedicare" feat. J-Ax & Boomdabash, canzone che nello scorso autunno ha ottenuto il Triplo Disco di Platino. 

Cristian Marchi è un top dj italiano da sempre simbolo di divertimento e musica house melodica che fa battere il cuore. Il suo ultimo singolo è Cristian Marchi & Luïs Rodrïguez Feat. Max'C - "Shout It Out". La sua "Love Sex American Express" è simbolo di divertimento scatenato da sempre. 

///

13/8 Nameless with Benny Benassi & More @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 

Alla Praja il 13 agosto arriva l'atmosfera del Nameless, uno dei festival musicali dedicati alla musica elettronica da ballo più importanti d'Italia e d'Europa. In console,  insieme a tanti altri artisti di riferimento, arriva Benny Benassi. Vincitore di due Grammy Awards, ha collaborato con Madonna e messo ha segno hit incredibili come "Satisfaction". In questa estate 2020 sta portando avanti il progetto "Panorama", una serie di dj set in alcuni dei luoghi più scenografici d'italia. 

///

14/8 Elettra Lamborghini (nella foto) @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 

Giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l'ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all'estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un'apparenza tutt'altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti. A Sanremo 2020 si è esibita con successo con il brano "Musica e il resto scompare" mentre il suo singolo per l'estate 2020 è "La Isla", interpretato con Giusy Ferreri. 

/// 

15/8 Jimmy Sax @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 

Il vero nome di questo artista del sassofono è Jim Rolland. Oltre che un grande strumentista, è anche un grande intrattenitore, capace di mettere insieme i generi musicali: improvvisa come pochi a ritmo di house, deep, electro e non solo. La sua versione di  "No Man No Cry", il capolavoro di Bob Marley, su YouTube ha totalizzato qualcosa come 70 milioni di visualizzazioni. Si è esibito live con tante star tra cui Earth Wind and Fire, David Guetta, Quincy Jones, Cerrone, Bob Sinclar (...)

///

16/8 Christian Vieri Music Show @ Praja di Gallipoli (LE) / Musicaeparole / 

Christian Vieri, amatissima star del calcio che dopo una carriera sportiva ai massimi livelli ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in tv e sui social grazie alla sua simpatia, non solo in Italia. "Una vita da bomber", il brano che ha interpretato con Lele Adani e Nicola Ventola per l'estate 2020 è una canzone davvero divertente, così come i suoi spot tv. Vieri è anche un personaggio internazionale: cresciuto in Australia, parla quindi un ottimo inglese ed è anche opinionista per il network tv americano beIN Sports. Con Vieri sul palco anche un team di professionisti della musica di livello assoluto: al microfono c'è Lara Caprotti, vocalist e cantante attiva nei top club italiani, come dj arrivaLuca Cassani, maestro del mixer e della house conosciuto in mezzo mondo, mentre alla tromba c'è un maestro come Stefano Serafini.

////

House, melodia, hip hop e trap italiana di livello assoluto: alla Praja di Gallipoli (LE), grande disco estiva simbolo del divertimento in Salento e non solo gestita da Musicaeparole il livello artistico e musicale è sempre di livello assoluto. Oltre a dj attivi in tutto il mondo, tra fine luglio e per tutto agosto, alla Praja prendono vita party collettivi e performance di rapper e artisti hip hop di livello assoluto. 

MEDIA INFO MUSICAEPAROLE

Da vent'anni anni Musicaeparole fa scatenare l'Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare: tra i mille dj presenti c'è spesso un certo Bob Sinclar.

INFO PRAJA 

Praja - Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento