". ". comunicati stampa: #Costez Summer Club - Telgate (BG): 14/8 Una Mas, 15/8 Ferragosto Costez, 16/8 No Snitch
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 10 agosto 2020

#Costez Summer Club - Telgate (BG): 14/8 Una Mas, 15/8 Ferragosto Costez, 16/8 No Snitch



#Costez Summer Club - Telgate (BG): 14/8 Una Mas, 15/8 Ferragosto Costez, 16/8 No Snitch

Il weekend di divertimento al #Costez Summer Club di Telgate (BG) questa settimana dura una notte in più... ed è senz'altro una buona notizia, per chi anche a Ferragosto 2020 non vuole o non può passarlo al mare. 

Venerdì 14 agosto il sound è quello di Una Mas. E' una crew decisamente caliente in ambito reggaeton e dintorni. Sul palco tante performer che sanno dare energia, in console in main room ci sono White BB e Tnt, mentre alla voce c'è Davide Branca. E' una festa perfetta per chi ha voglia di godersi il sound dell'estate


Sabato 15 agosto invece al #Costez Summer Club di Telgate (BG) per proseguire in bellezza una stagione chiamata Together Forever, insieme per sempre, ecco in console la 'crew' della meraviglie del #Costez: in Main Room alla voce c'è Brio, alla console arriva Dr.Space, mentre in Green Room il ritmo è quelle eclettico di NZ DJ ovvero Nicola Zilioli. 


Domenica 16 agosto, invece, al #Costez Summer Club di Telgate (BG), già dalle 2 e 30 si balla e lo si con stile ed energia fino alle 1. Il party è No Snitch, una festa dal sound globale, sospesa tra hip hop, trap, pop e dintorni. In una sola parola, è il party perfetto per chiudere il weekend di Ferragosto 2020 al #Costez con il sorriso sulle labbra.  

Tra i partner di #Costez Summer Club - Telgate (BG) per l'estate 2020 ci sono SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m,  iLMYO – il tuo CLIPPER personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo (...). 


 #Costez - Nikita Summer Club 

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello 


///

⚠️ MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19


• Al fine di ridurre al massimo le code e gli assembramenti all'ingresso del club è assolutamente consigliato riservare l'ingresso contattando il tuo promoter di fiducia o il numero 3480978529 (Bobe)
• INGRESSO PRIVILEGIATO NO FILA
• All'entrata del locale attendete il proprio turno e seguite le indicazioni del personale addetto: in fila mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro.
• All'ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
• E' obbligatorio USARE LA MASCHERINA negli spazi interni e anche all'aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro
• All'interno del locale saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento