". ". comunicati stampa: 22/8 Elettra Lamborghi @ Vecchia Fattoria - Belvedere Marittimo (CS)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 7 agosto 2020

22/8 Elettra Lamborghi @ Vecchia Fattoria - Belvedere Marittimo (CS)



22/8 Elettra Lamborghi @ Vecchia Fattoria - Belvedere Marittimo (CS) 

Il 22 agosto alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (BS) è in programma una performance di Elettra LamborghiniGiovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l'ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all'estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un'apparenza tutt'altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti. A Sanremo 2020 si è esibita con successo con il brano "Musica e il resto scompare" mentre il suo singolo per l'estate 2020 è "La Isla", interpretato con Giusy Ferreri. 

 di Belvedere Marittimo (BS)  sono tutti da vivere in totale sicurezza in un locale dagli ampi spazi all'aperto. Nata nel lontano 1989, la Vecchia Fattoria è ospitata da un antico casale e nel tempo ha ospitato grandi protagonisti della scena musicale come S-Express, Deejay Time, Gloria Gaynor, Roberto Murolo, Joseph Capriati, Marco Carola (…). Per l'estate 2020 lo staff punta su grandi artisti ed eventi per mettere insieme il pubblico giovane ma anche coloro che vogliono regalarsi una serata speciale, con servizi d'eccezione e spazi esclusivi nei vari privé del locale.

Vecchia Fattoria


C.da Piano delle Donne — SS18, 87021 Belvedere Marittimo (Cosenza)

Informazioni: +39 348 1082102 +39 338 1313158

https://instagram.com/vecchia_fattoria

https://www.facebook.com/vecchiafattoriadiscoteca/

https://www.clubvecchiafattoria.it



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento