". ". comunicati stampa: 8/8 Samsara On Tour @ Naïades Summer Club c/o Villa Giulia - Verbania
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 3 agosto 2020

8/8 Samsara On Tour @ Naïades Summer Club c/o Villa Giulia - Verbania

8/8 Samsara On Tour @ Naïades Summer Club c/o Villa Giulia - Verbania

Dopo l'opening party con Tommy e Mark Lanzetta, dopo la performance di Valentina Dallari, l'8 agosto 2020 al Naïades Summer Club di Verbania, nel verde del parco di Villa Giulia, si continua a muoversi a tempo con stile. 

In console al mixer come dj c'è infatti Marco Giorgino, mentre alla voce arriva Andrea Bellemani, ovvero al  Naïades Summer Club prende vita una delle tappe dello scatenato Samsara On Tour, un evento itinerante firmato Samsara Beach. Ieri a Baia Verde, Gallipoli, oggi a Riccione, Samsara Beach è un simbolo di divertimento e voglia di stare insieme con il sorriso sulle labbra, con gli amici, cantando e ballando. Ogni tappa del Samsara On Tour regala energia e se quest'ultima si mescola con lo stile e la musica di una realtà come Naïades Summer Club il risultato non può che essere una festa da non perdere. Anche lo staff artistico di Naïades, infatti,  è decisamente eccellente: al microfono come special guest arriva Khady Voice, una delle vocalist più richieste in Italia. Dj resident è invece Filippo Marchesini, un professionista attivo da sempre nei più importanti club italiani. 

Naiade, nella mitologia classica, è una ninfa delle acque. Per questo Naïades sembra il nome perfetto per locale che nasce nel verde, sul lago, a Verbania, la città dei fiori. La location di Naïades Summer Club è infatti il celebre parco di Villa Giulia, un importante edificio ottocentesco poi divenuto Kursaal, una sala da ballo immersa nel verde. Tanti anni dopo qui si continua a muoversi a tempo, in totale sicurezza e seguendo le normative anti Covid-19 vigenti, con servizi e beverage all'altezza delle aspettative dei più esigenti. Il tocco finale al club lo danno poi i partner del nuovo club, imprese del territorio che hanno deciso di credere in un progetto che mette insieme nightlife ed eccellenza. A poco più di un'ora da Milano, a un'ora e mezzo da Torino (...) Naïades Summer Club è perfetto per un weekend al fresco, sul lago, al ritmo della musica di grandi dj.


Naïades Summer Club @ Villa Giulia 
Via Vittorio Veneto 289295 Verbania 

info 331 1251993 

Powered by: Jack Social House, Endless Events, Pro Loco Verbania




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento