". ". comunicati stampa: 12/10 Catrina Davies Dj @ Fauno Notte Club - Sorrento (Na)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 7 ottobre 2013

12/10 Catrina Davies Dj @ Fauno Notte Club - Sorrento (Na)




12/10 Catrina Davies Dj @ Fauno Notte Club - Sorrento (Na)

Grande notte di musica ed eleganza sabato 12 ottobre al Fauno Notte Club di Sorrentoa (Na). Dopo la grande inaugurazione dello scorso 5 ottobre, quando il locale si è riempito di gran parte della bella gioventù campana, al mixer arriva la bella (e bravissima) Catrina Davies. Dj resident: Mastromano Ingresso for ladies: 10 euro entro l'una.

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno

Catrina Davies è da tempo una vera DJ. Le sue energie le dedica solo e soltanto alla musica. E che musica! Dalla console, col suo sound house - commerciale, un suono eclettico che mescola sempre ritmo e melodia, fa ballare i migliori locali europei e non solo. In Italia, ad esempio, all'Old Fashion di Milano, The Club di Milano, al Circus di Brescia, al Lidò le Panteraie di Montecatini (Pt), Country di Palermo, all'Occhi Occhi Occhi Oh e Folija di Napoli e pure al Rio Bo di Gallipoli (Le). A Mosca collabora con We Are Family, una delle organizzazioni più forti in città, mentre ogni anno a marzo è tra le protagoniste del Winter Music Conference di Miami dove ha aperto la console per Steve Angello e Dj AM, a Mykonos ha aperto per Sebastion Ingrosso al Paradise. Inoltre, come se non bastasse, Catrina con la sua musica spesso fa muovere party legati a Fashion Tv e a brand d'importanza assoluta come Nastro Azzurro, Malibu, Glamour Cigarettes, House Of Marley

La vita della dj gallese "CDBD" è in costante movimento, ed è tutta dedicata alla musica. Dietro a tanti risultati c'è passione vera e tanto lavoro. In studio ci va davvero, spesso con Raf Marchesini & Gianluca Motta. A differenza di alcune colleghe che puntano solo sull'immagine, infatti, Catrina è anche producer e remixer e i suoi dischi stanno iniziando a fare capolino nelle borse di tanti colleghi italiani e non solo grazie alla collaborazione con la G Records. Sua prima disco e' uscita estate 2012 ed e' gia disponibile su Beatport and Itunes titolo EVERYTIME. Prossimo disco esce Marzo 2013 con titolo WANT.

Quello che colpisce subito di Catrina Davies, inutile negarlo, è una presenza mozzafiato. Dopo un attimo però arriva la sua energia scatenata, la sua capacità di dare la carica ai club. Dietro al mixer Catrina balla, ride, canta, salta e trasforma ogni set in un vero show perfetto per far saltare ogni dancefloor! Anche la selezione musicale (mai troppo spinta e sempre originale, ha iniziato in Galles mixando reggae, hip hop & r'n'b) è pensata per il divertimento di chi balla, non per dare sfoggio d'una cultura musicale che Catrina sa bene di avere. Attenzione che che l'Uragano Catrina è in arrivo!
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento