". ". comunicati stampa: I prodotti del mercato vintage
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 4 ottobre 2013

I prodotti del mercato vintage

Domenica 6 Ottobre dalle 8 alle 19 torna il mercatino al Porto Antico di Forte dei Marmi nel piazzale Mandraccio.Si tratta di un mercato che vende solo articoli di altissima qualita’ nato con l’idea di incontrare le esigenze di quel tipo di clientela che non sa rinunciare all’eleganza e al gusto del bello. Bancarelle dunque di eccellenza che si distinguono non solo per il prodotto in vendita ma per la professionalità degli operatori a contatto con i clienti. 

Dopo il successo dello scorso anno che ha registrato in pochi giorni più di cinquantamila presenze torna dunque un mercato che ha come protagonisti il cashmere di prima scelta prodotto in proprio dai consorziati con la maglieria lesciarpe i guanti, il pronto moda con camiceria per donna su misura, abbigliamento firmato, abbigliamento di sartoria, i prodotti per la casa lenzuola tovaglie su misura, ricamate pizzo fiorentino abbigliamento intimo su misura e confezionato, scarpe vintage donna in pelle e pitone, bijoux, e molti altri da vedere, con i prezzi adeguati alla qualità venduta. 

Nelle calzature la fanno da padrona le scarpe vintage per donna, di ispirazione anni ‘30, bicolore su medesima tonalità, sbarazzine. L'offerta è varia e  lo scopo di chi va in giro per mercatini è sempre uno: trovare l'oggetto o l'abito inusuale, magari il pezzo unico o quasi, a un prezzo onesto e che abbia il plusvalore della ricerca. I mercatini non smettono mai per questo motivo do stupire per quell'ambiguo fascino che fa sì che siano in tanti a svegliarsi assai presto di mattina pur di cercare di fare l'affare, salvo, poi, a volte, tornarsene a mani vuote, ma con gli occhi arricchiti di immagini e sensazioni irripetibili. Ovviamente, prima ci si mette in cerca e più occasioni si hanno di trovare quello che si cerca o qualcosa che possa piacere.

Nessun commento:

Posta un commento