". ". comunicati stampa: Da oggi a Cremona è più facile scegliere dove mangiare
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 9 ottobre 2013

Da oggi a Cremona è più facile scegliere dove mangiare

Grazie alla guida Cremona a Tavola raggiungibile all'indirizzo www.cremonaatavola.it è da qualche settimana molto più facile scegliere il ristorante, la pizzeria oppure il locale giusto dove mangiare nella città del Torrazzo.

L'intento della guida è quello di dare modo a tutti di trovare il ristorante dove gustare piatti tipici oppure etnici, la pizzeria dove si fa la pizza al kamut oppure integrale, l'osteria dove assaggiare marubini, lessi, bolliti oppure mostarde e torrone, la birreria o il pub per mangiare qualcosa di veloce insieme agli amici.

Cremona a Tavola è divisa in categorie di locali e per ognuna è possibile scegliere la tipologia di cucina oppure il tipo di piatti che è possibile assaggiare, da poi modo di filtrare sempre meglio la ricerca così da trovare il locale più adatto alle proprie esigenze grazie alle fasce di prezzo ed altri criteri di scelta.

La guida è consultabile anche attraverso smartphone e tablet di ultima generazione, in questo modo i turisti, ma anche gli stessi cremonesi, possono trovare il ristorante o il locale di cui hanno bisogno ovunque si trovino ed in pochi secondi poterlo contattare per prenotare un pranzo oppure una cena.

Cremona a Tavola è anche presente su Facebook dove propone i locali della guida e chiede ai propri followers di consigliare altri locali, così che tutta Cremona ed i cremonesi possano aiutare a migliorare la qualità della guida stessa e rendere la città ancora più importante nel panorama turistico italiano.

Inutile dire che all'interno della guida è possibile trovare tutti i locali della ristorazione cremonese dove poter mangiare i piatti tipici tradizionali oppure i sapori delle cucine internazionali come quelle cinesi, giapponesi, brasiliane e molte altre ancora.

Per finire segnalo nuovamente l'indirizzo del sito a cui è consultabile la guida di Cremona a Tavola, basta andare su www.cremonaatavola.it e scegliere dove mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento