". ". comunicati stampa: Phunk Investigation - "Drop The Bass" esce il 14/10 all'interno della "Toolroom Records Amsterdam 2013"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 12 ottobre 2013

Phunk Investigation - "Drop The Bass" esce il 14/10 all'interno della "Toolroom Records Amsterdam 2013"

Phunk Investigation - "Drop The Bass" esce il 14/10 all'interno della "Toolroom Records Amsterdam 2013"


Si apre con una bella produzione italiana, ovvero "Drop The Bass" degli scatenatissimi Phunk Investigation, la raccolta "Toolroom Records Amsterdam 2013", in uscita il 14 ottobre. Si tratta della compilation con cui Toolroom Records, la prestigiosa etichetta di Mark Knight, intende celebrare l'edizione 2013 dell'Ade, importante kermesse musicale di scena ad Amsterdam tra il 16 e il 20 ottobre. Oltre al pezzo dei Phunk Investigation, una vera bomba house elettronica con un ritmo che non lascia scampo, all'interno della compilation ci sono ben 14 tracce appartenenti ad artisti come My Digital Enemy, D. Ramirez o Harry Romero. Insomma: anche stavolta Dino & Stef, ossia i Phunk Investigation, due dj producer e remixer che da oltre 10 anni tengono altissima la bandiera italiana nel mondo, sono in ottima compagnia. Anche se - è facile immaginarlo - non è la prima volta che i due artisti si trovano a far uscire un singolo su una label di fama mondiale. Per restare ai tempi recenti, basta citare le recenti collaborazioni con la Deeperfect del nostro Stefano Noferini o con etichette come la Juicy Music di Robbie Rivera o la X Records di Steve Angello. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento