". ". comunicati stampa: La tecnologia it: arrivano sul mercato gli ultimi tablet e pc
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 10 ottobre 2013

La tecnologia it: arrivano sul mercato gli ultimi tablet e pc

Negli ultimi tempi in diverse città d’Italia ci sono stati festival relativi alle innovazioni e alla tecnologia it.  Basti pensare che sono state presentate delle stampanti portatili capaci di riprodurre qualsiasi tipologia di disegno in un modellino 3D. Sono stati presentati materiali di uso quotidiano rivestiti di pellicola cinematografica pieghevole che consentono di vedere film o video in qualsiasi momento della giornata.
Tra alcune delle ultime invenzioni una delle più strabilianti è rappresentata da un ragazzo di 16 anni del Maryland che grazie alla sua grande passione per la scienza è riuscito ad inventare un test non invasivo per diagnosticare precocemente tumori al pancreas. I suoi tanti studi lo hanno portato a capire che tutti i malati avevano in comune un elevato quantitativo della proteina mesotelina e partendo da questo principio ha inventato un test basato su sensori che immersi nel sangue o nell’urina riescono a rilevare tale proteina. Non solo i piccoli inventori anche le grandi aziende come la Apple sono pronte a lanciare sul mercato nuovi prodotti legati alla tecnologia it come i nuovi Mac o i nuovi iPad. Dopo la corsa all’acquisto dell’ultimo modello di iPhone ecco arrivare sul mercato la notizia che dal 22 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi iPad,  già iniziano a circolare le prime ipotesi su quale sarà il discorso di Tim Cook e cosa avrà di diverso il nuovo modello e in quanto tempo non sarà più trovabile nei negozi?

Per ora si sanno notizie certe che verrà modificato non solo l’iPad ma anche la versione mini e si ipotizza una dimensione ancora più sottile e un peso diverso dall’attuale. Ma dalle prime indiscrezioni si ipotizza che il cambiamento più marcato, legato alla tecnologia it sarà presente nell’iPad Mini ad iniziare dall’ evoluzione dello schermo che consentirà di avere un touch molto più sensibile. Non ci resta che aspettare l’uscita dei nuovi prodotti e scoprire le ultime novità nel settore della tecnologia it.

Nessun commento:

Posta un commento