". ". comunicati stampa: Tutte le novità sulla protesi mobile adoperata a Roma
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 16 ottobre 2013

Tutte le novità sulla protesi mobile adoperata a Roma

La protesi mobile è un prodotto realizzato da un ortodontista che consente di ricostruire intere arcate o di correggere la posizione dei denti. La protesi mobile a Roma viene creata con diverse tipologie di materiali per offrire il massimo confort a chi le deve indossare.
Il materiale con cui sono prodotte sono generalmente due possono essere in resina o in nylon, cerchiamo di capire le differenze e il loro utilizzo. Il prodotto in nylon risulta essere secondo i pazienti molto leggera da portare, facile da pulire e da togliere. Inoltre ha un aspetto estetico gradevole creando meno imbarazzo nelle persone giovani che si trovano a dover affrontare tale problema. Questa tipologia di protesi  può essere adoperata nei pazienti che presentano una dentatura parziale e sono in attesa di mettere la dentatura fissa oppure per le persone che vogliono sostituire i vecchi prodotti creati con resina e metallo ritenuti il più delle volte antiestetici. Il sistema in nylon consente di agganciare gli elastici direttamente ai denti sani, senza creare danni e senza ritrovarsi dei metalli nel cavo orale. Tale tipologia di protesi mobile utilizzata a Roma è molto sottile ed il colore dei materiali tende ad assumere la normale colorazione della gengiva mostrando così un effetto naturale della bocca del paziente.
Un vantaggio fondamentale soprattutto per le persone più anziane che possono avere problemi di movimento tale tipo di supporto è flessibile per tale motivo risulta resistente e non si rompe neanche in caso di una caduta accidentale. Le protesi mobili con lo scheletro in metallo sono state le prime ad essere impiegate dagli ortodontisti, perché capaci di durare nel tempo con poca manutenzione da parte dei pazienti. Ma oggi giorno molte persone non accettano tale tipologia di impianto perché lo reputano poco armonioso a causa dei gancetti metallici visibili che servono a mantenere la protesi.

Tuttavia tale tipologia di intervento risulta necessaria soprattutto nelle persone che dopo un attento esame radiologico presentano la mancanza di osso mandibolare e quindi si è impossibilitati al procedere in chirurgia impiantare. Le metodologie di cure del cavo orale e la varietà di protesi mobile a Roma è davvero infinita bisogna solo scegliere il miglior prodotto per la propria esigenza. 

Nessun commento:

Posta un commento