". ". comunicati stampa: La continua crescita del mercato it
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 4 ottobre 2013

La continua crescita del mercato it

Il mercato dell’It è in forte espansione può sembrare una controversia perché in un momento di crisi nazionale dove molti negozi chiudono e molte aziende falliscono e vengono vendute all’estero c’è un settore che continua a guadagnare.
Il settore dell’It riguarda tutti i prodotti che riguardano l’universo della tecnologia a software e gestionali per pc fino agli smartphone e ai tablet. In questi giorni si sta parlando molto dell’ultimo smartphone lanciato sul mercato dalla Apple cercando di comprendere le motivazione che portano le persone, anche in situazioni economiche non proprio agevoli a fare lunghe code per acquistare tale prodotto. La prima risposta è che una voglia di appartenenza ad un gruppo, diventa uno status social nel quale rifugiarsi e riflettersi. Con l’espandersi a macchia d’olio del mercato dell’it sono nati diversi siti di e-commerce pronti a farsi concorrenza vicendevolmente per attirare l’utente ad un acquisto online. I prodotti tecnologici sono in grado di soddisfare tutte le esigenze economiche, per tale motivo non meraviglierà più trovare una persona anziana intenta a leggere un libro su di un eReader o un bambino piccole alle prese con i giochi sull’iPad.
Se non si vogliono investire molti soldi per l’acquisto dei prodotti appartenenti a questo settore ci sono due soluzione davvero molto valide. La prima, ed anche la più comune, consiste nell’acquistare uno smartphone, un tablet o un pc dopo che sono trascorsi alcuni mesi dalla loro uscita sul mercato, così il prezzo già sarà notevolmente diminuito. La seconda soluzione, che però vede le persone ancora essere molto diffidenti, consiste nel comparare prodotti usati direttamente dai privati o dalle aziende che ne garantiscono il funzionamento.
I diversi settori del mercato dell’it sono davvero molto vasti, ed è proprio grazie a tale motivazione che riesce a ricoprire tutte le esigenze sia delle aziende che dei privati.

Nessun commento:

Posta un commento