". ". comunicati stampa: 31/10 White Shadows - Halloween Night @ Fauno Notte (Sorrento, Na). Al mixer Max Zotti, Alex Gardini, Pio De Nicola
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 21 ottobre 2013

31/10 White Shadows - Halloween Night @ Fauno Notte (Sorrento, Na). Al mixer Max Zotti, Alex Gardini, Pio De Nicola

31/10 White Shadows - Halloween Night @ Fauno Notte (Sorrento, Na). Al mixer Max Zotti, Alex Gardini, Pio De Nicola

Si chiama White Shadows ed è un di tributo festaiolo all'omonima pellicola di Tim Burton nonché alla celebre soap opera anni '60 diretta da Dan Curtis. Ovviamente va in scena il 31 ottobre, e cioè la notte di Halloween, al Fauno, il club che ogni weekend fa scatenare con stile il popolo di Sorrento e dintorni. Una festa piena di grande musica, colori e magia. O, se preferite, un tripudio di maschere che vogliono essere tenebrose ma soprattutto scherzose. Tutto in una sola notte... In console, per l'occasione, torna l'inossidabile Max Zotti, dj di fama mondiale e artefice del successo dance internazionale "Spin The Bass Drum" (brano inserito nella prestigiosa compilation del festival elettronico Tomorrowland). Con lui c'è Alex Gardini, altro protagonista delle notti italiane con la sua house vitale ed energica. Come Zotti, è di casa dalle parti della label Net's Work, ma resta comunque un nome di punta di Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Qui fa spesso copia con Simone Cattaneo, con cui di recente ha realizzato un remix di successo per "Arya 2013" di Danilo Rossini Vs Addal. Chiude il cerchio Dj Pio De Nicola che, vivendo a Meta di Sorrento, è un volto familiare per il pubblico di questo club.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento