". ". comunicati stampa: LuxuryEstate.com lancia la nuova app dedicata agli immobili di lusso
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 29 ottobre 2013

LuxuryEstate.com lancia la nuova app dedicata agli immobili di lusso

LuxuryEstate.com, la piattaforma internazionale partner di Gruppo Immobiliare.it e dedicata alla vendita di immobili di lusso ha annunciato oggi il lancio della nuova app che consentirà a tutti I suoi utenti di ricercare immobili da sogno praticamente in ogni angolo del pianeta nella più grande vetrina disponibile online. Più di 90,000 annunci di immobili di altissima gamma in 85 nazioni differenti saranno da oggi consultabili su smartphone o tablet, rendendo più semplice trovare la casa perfetta.
Silvio Pagliani, Presidente di LuxuryEstate.com, ha dichiarato: “Il modo in cui noi lavoriamo, acquistiamo e comunichiamo è cambiato radicalmente negli ultimi anni, specialmente nel settore immobiliare. LuxuryEstate.com sa bene che i suoi utenti sono spesso in viaggio e sempre più spesso usano i mobile devices per i loro affari, ma anche per la loro vita privata.  Volevamo creare un’app che rendesse più semplice la ricerca anche di immobili di lusso, indipendentemente da dove ci si trovi.”
Creata pensando ad un pubblico internazionale, l’app consente di ricercare gli immobili scegliendo fra 8 lingue differenti e selezionando le unità di misura preferite (piedi quadrati, metri quadrati…) sia, ancora, visualizzando i costi degli immobili in ben 12 valute diverse.
L’app, da subito disponibile per iPhone, iPad e Android, è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play  e consente di visualizzare decine di migliaia di annunci di immobili di altissima gamma, non solo ville, ma anche castelli, casali, appartamenti  e persino hotel tutti concepiti o arredati da alcuni dei più importanti architetti e designer del mondo.
L’app include tutte le funzionalità già disponibili sul sito www.luxuryestate.com e consente agli utenti di salvare i parametri della propria ricerca e gli annunci preferiti, visualizzare la localizzazione dell’immobile e mettersi in contatto con l’agente che cura la vendita o l’affitto.

Nessun commento:

Posta un commento