". ". comunicati stampa: I Am A Rich Bitch in tour: 2/11 @ Sofia Fondi (Lt) - 3/11 Jet Set Roma (...)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 25 ottobre 2013

I Am A Rich Bitch in tour: 2/11 @ Sofia Fondi (Lt) - 3/11 Jet Set Roma (...)



I Am A Rich Bitch in tour: 2/11 @ Sofia Fondi (Lt) - 3/11 Jet Set Roma (...)

Le atmosfere folli, colorate e scanzonate di I Am A Rich Bitch, il pink party pieno di fanciulle scatenate coordinate da Ale Zuber, non smettono di sedurre club di ogni latitudine. I party a Milano proseguono, soprattutto il venerdì sera, e sonofeste uniche al mondo in fatto di stile e originalità, anche e soprattutto musicale visto che in console, oltre all'imprevedibile Zuber (famoso per saper spaziare con maestria da un successo house recente a un classico di Vasco Rossi o degli 883), da qualche tempo c'è spesso un maestro del ritmo come Angel Sautufau di Rtl 105...  Ogni domenica lo staff fa ballare Torino, insieme a Lady Music (il club è il Pick Up)... ma in calendario le nuove location non mancano mai. Il 2 novembre, per esempio, la scatenata ciurma di Zuber aggiunge al suo tour una tappa importante, ovvero quella del Sofia (Via Ponte Gagliardo - Fondi, Lt), il nuovo di Davide Tosi. Si tratta infatti di una location perfetta, che calza a pennello con il mood festoso ma sempre pieno di stile chesi respira durante i party all'insegna del rosa...  Il 3, infine, tutto l'ambaradan si sposta a Roma per far ballare il Jet Set (Piazza Umberto Elia Terracini). Info e liste qui: 

Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
https://www.facebook.com/iamarichbitch


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Nessun commento:

Posta un commento