". ". comunicati stampa: HappySunday, la domenica del NOname, a Lonato (Bs). Dal 13 ottobre
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 7 ottobre 2013

HappySunday, la domenica del NOname, a Lonato (Bs). Dal 13 ottobre

HappySunday, la domenica del NOname, a Lonato (Bs). Dal 13 ottobre

Dal 13 ottobre al NOname di Lonato (Bs) prende vita la nuova domenica invernale del club. Il titolo è semplice, ma dice tutto: HappySunday. Si comincia presto, dalle 19, con un ricco apericena con buffet e si finisce sempre col sorriso sulle labbra. La musica è house, happy, italiana. L'ingresso è come sempre di domenica al NOname (ex Fura), libero con consumazione facoltativa, tra l'altro a prezzi molto interessanti (spriz 3 euro, cocktail 6 euro...). Al mixer si alternano veri professionisti come Denis M, Matteo Camanini e Andrea Grasselli. Alla voce Francesco Toma & Gusto.

Abbiamo pensato a chi il lunedì mattina lavora o studia e non può fare tardi, ma abbiamo pensato anche a chi il lunedì mattina dorme e può permettersi di esagerare. Abbiamo pensato a chi ritiene la domenica un giorno noioso e infelice, vogliamo fargli cambiare idea. Abbiamo pensato agli sportivi che dopo la partita vogliono godersi la domenica sera con la propria squadra e perché no, festeggiare una grande vittoria. Abbiamo pensato a tutti i nostalgici delle domeniche estive e abbiamo pensato soprattutto a chi come noi ha voglia di divertirsi tutto il week end, anche d'inverno, perchè alla fine... anche d'inverno si può essere felici! Da tutto questo nasce #HAPPYSUNDAY la nuova domenica sera del NOname, tra l'altro in una location completamente rinnovata. Fino a mezzanotte, apericena & show musicale. Si comincia con un aperitivo lungo, con buona musica e un ricco buffet per poi continuare la serata nell'atmosfera scatenata del NOname, sulla collina di Desenzano. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░







Nessun commento:

Posta un commento