". ". comunicati stampa: 5/9 Principe Maurice Jubilee Party @ Green Carpet Club (Lido di Venezia) - 6/9 Lello Mascolo + 105 In Da Klubb Party
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 settembre 2013

5/9 Principe Maurice Jubilee Party @ Green Carpet Club (Lido di Venezia) - 6/9 Lello Mascolo + 105 In Da Klubb Party

5/9 Principe Maurice Jubilee Party @ Green Carpet Club (Lido di Venezia) - 6/9 Lello Mascolo + 105 In Da Klubb Party 

Giovedì 5 settembre grande evento per la nightlife italian. Si celebrano i 25 anni di carriera, anzi di "divertimento professionale" di Principe Maurice, uno dei pochi veri protagonisti del clubbing italiano. Al mixer tra gli altri Andy J, live performance by God Shave the Queens. www.principemaurice.com

Tutto questo accade dalle 22  a tarda notte al Green Carpet Club, situato di fronte all'Hotel Des Bains al Lido di Venezia (info 3291437463).

Nella stessa location, diretta artisticamente da Mirko Negri (Le Rotonde di Garlasco, Pv), venerdì 6 settembre va in scena un altro party di grande livello. L'evento è legato a 105 In Da Klubb, il programma dance più ascoltato in Italia (va in onda su Radio 105). Al mixer c'è Lello Mascolo insieme a Teo Lentini e Joe Frattin. Ingresso libero e door selection.


Biografia Principe Maurice (Maurizio Agosti)

(Montenaro di Serracapriola Durazzo dei Sangro di Sanseveraro)
Nasce da antica famiglia veneto-napoletana a Lissone (MI) nell'operosa Brianza. Compie studi musicali, pianoforte e tastiere barocche, dando esami da privatista al Conservatorio G. Verdi di Milano e si diploma brillantemente come Perito Commerciale con specializzazione in marketing bancario al Collegio Pio XI di Desio (MI) nel 1982 con frequenza di corsi specifici anche in Svizzera (ist. Pareto di Losanna e Ist. K. Scheiddeger di Zurigo). Dopo un'esperienza lavorativa intensa e gratificante al Credito Italiano di Monza, dove ricopre i ruoli di Incaricato Assistenza al Pubblico e Segretario di Direzione Fidi, decide di dare una svolta alla sua vita accettando, con la Contessa Pinina Garavaglia, la conduzione della trasmissione su RAI 3 "Pronti a tutto" (candid camera) nel giugno '89.

Trova nell'ambiente artistico, che non aveva del resto mai abbandonato, la sua dimensione ideale organizzando e partecipando alla realizzazione di eventi mondani e culturali di rilievo (per esempio il Ballo delle Debuttanti per la C.R.I. alla Villa Reale di Monza, la mostra Vedutismo napoletano del '400 all'800 a Castel Sant' Elmo - Napoli con l' ELECTA e la Telemaratona in mondovisione per la "Rinascita di San Pietroburgo" del teatro Kirov al fianco di artisti di fama internazionale).

Nel '90 assiste alla produzione del "Don Giovanni" mozartiano al Metropolitan di New York con la regia di Franco Zeffirelli, per il quale aveva già lavorato nel grandioso varo del "Moro" di Gardini a Venezia come consulente musicale.
Con la sua direzione artistica contribuisce al lancio (o rilancio) di discoteche in tutta Italia e oltre (PLASTIC Milano, GILDA Roma, COCORICO' Riccione, JOY ESLAVA Madrid, LES BAINS DOUCHES Parigi, REGINE New York per citarne alcune) assurgendo spesso all' "onore" delle cronache mondane.
Fatalmente attratto dal CARNEVALE DI VENEZIA vi partecipa sin dalla sua rinascita ('82) prima da semplice spettatore poi sempre più coinvolto nell'animazione privata e pubblica del fantasmagorico happening sino a diventarne protagonista assoluto nel '91 al fianco dell'amica GRACE JONES, di cui è assistente di scena e con la quale sta impostando un progetto discografico, con sontuose feste nel suo Palazzo.
Nel periodo di gestione FININVEST dell' evento è al fianco di Davide Rampello e del Priore de Calza Paolo Zancopè nella realizzazione della "Piazza delle Meravege" (San Marco) e cronista mondano ufficiale per Giorgio Medail (capo redattore della struttura) di cui è anche consulente esterno per la trasmissione "I misteri della notte". Nelle discoteche più importanti d'Italia porta con la sua immagine surreale "teatro, ironia, divertimento, e possibilmente, cultura". Sono, ormai, famose le sue impressionanti lenti a contatto bianche con le quali cerca di portare i giovani in "TRANCE SENZA DROGA".

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento