". ". comunicati stampa: Blog di Beppe Grillo - Passaparola - Giocati dall'azzardo - Cristina Perilli
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 settembre 2013

Blog di Beppe Grillo - Passaparola - Giocati dall'azzardo - Cristina Perilli

Blog di Beppe Grillo - Passaparola - Giocati dall'azzardo - Cristina Perilli



world-ebook-fair-logo.jpg


Passaparola - Giocati dall'azzardo  -  IL MIO DONO

Tramite il Blog di Beppe Grillo :  http://www.beppegrillo.it/2013/09/passaparola_-_giocati_dallazzardo_-_cristina_perilli.html

Mah ! ... IO ! ... al movimento 5 stelle ... PRE elezioni ... AVEVO OFFERTO IL MIO PICCOLO AIUTO ! ... un contributo sostanzioso ... con la vendita di un mio libro : L'Imperatore Del Mondo ( il Filantropo ) by Romy Beat ... ma ... NON MI HANNO MICA MESSO IN BACHECA ... anzi ! ... NON MI HANNO NEANCHE CAGATO ! ... per la verità . Ma ... per carità ! ... non ne faccio un caso eclatante ! ... ognuno è libero di pensare e agire come crede ... perchè ... IO NON PAGO ! ... posso aiutare ... molto volentieri ... OMAGGIARE ! ... IL MIO LAVORO ! ... ma ... NON PAGARE !!! ... per le mie fatiche intellettuali & fisiche ...

Non vorrei che ... LA FURBA SCRITTRICE ... con la scusa della situazione italica sul gioco d'azzardo ... ( Che conosciamo ... e ... STRAconosciamo TUTTI ! ... a menadito ... ) abbia ... PAGATO ! ... come al solito succede in little italy ... per ... PUBBLICIZZARSI SEMPLICEMENTE ! ... però ripeto ... Mah !!! ... amen

Nessun commento:

Posta un commento