". ". comunicati stampa: Ben Dj regala il suo deep house mix creato per Fisico... ed il 26/9 fa ballare il Just Cavalli Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 23 settembre 2013

Ben Dj regala il suo deep house mix creato per Fisico... ed il 26/9 fa ballare il Just Cavalli Milano

Ben Dj regala il suo deep house mix creato per Fisico... ed il 26/9 fa ballare il Just Cavalli Milano

I fan di Ben Dj su www.facebook.com/bendjfanpage sono tanti. Quasi 70.000. Oggi hanno ricevuto un gran bel regalo, ovvero un dj set di oltre un'ora pensato e realizzato per il fashion show di Fisico, il brand di moda con cui da tempo Ben collabora con le sue esclusive selezioni musicali. Il set, dedicato alle sonorità deep house, è disponibile anche in dowload qui: soundcloud.com/ben-dj/mixato-deep-hpuse-agosto-2013 (...). Chi invece è a Milano giovedì 26/9 ha pure la possibilità di andare a sentire e ballare di persona la musica di Ben. Come ogni giovedì è guest all'esclusivo Just Cavalli. Appena tornato da Marrakech e pronto per ripartire per nuove serate, Ben in console al Just Cavalli da sempre il meglio di sé.










░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento