". ". comunicati stampa: L'assicurazione per i viaggi, vicina alle esigenze dei viaggiatori
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 25 settembre 2013

L'assicurazione per i viaggi, vicina alle esigenze dei viaggiatori

Sempre di meno ci si ferma a valutare e ad acquistare una assicurazione per i viaggi, che consenta di poter partire senza preoccuparsi di nulla. La sottoscrizione della polizza, consente di viaggiare in totale sicurezza grazie ad un’assistenza di 24 ore su 24.
Esistono in commercio diverse tipologie di assicurazioni dedicate al settore dei viaggi per rispondere in maniera specifica a tutte le esigenze dei clienti. Anche il costo è diversificato in base al numero di persone e alla meta turistica prescelta come meta. Ad esempio se si è scelto di recarsi in America, allora si dovrà provvedere ad una doppia tipologia di contratto, uno che posso preservare il proprio bagaglio in caso di furto o danneggiamento ed uno riguardante la sanità. In America il sistema sanitario è privato, per tale motivo è fondamentale sottoscrivere un’assicurazione medico-sanitaria prima di partire per il viaggio,perché in caso di necessità mostrando il proprio numero di polizza si verrà soccorsi e tutte le spese saranno a carico della compagnia. In caso contrario vi troverete a pagare in prima persona dei costi molto alti di servizi ospedalieri.

L’assicurazione per i viaggi può essere acquistata liberamente in qualsiasi momento direttamente online usufruendo di possibili sconti e della comodità di poter controllare in tutta tranquillità la tariffa più vantaggiosa studiata per le vostre vacanze. Per le persone che per motivi personali o di lavoro devono effettuare svariati spostamenti aerei in un anno esistono tariffe a prezzi vantaggiosi, per consentire spostamenti sicuri e privi di possibili rischi legati ad annullamenti. Per chi decide di sposarsi e di partire per la Luna di Miele sono state studiate delle assicurazioni di viaggio molto convenienti utili a coprire un possibile annullamento del viaggio da parte del tour operator o da parte degli sposi in caso di problemi familiari o di ripensamento. È fondamentale, dopo aver sottoscritto la propria polizza assicurativa, portare sempre nel portafoglio il numero di pratica e il numero di telefono per l’assistenza di 24 ore su 24.

Nessun commento:

Posta un commento