". ". comunicati stampa: Vodafone e il Salone dell'Auto d'Epoca: un connubio perfetto
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 24 settembre 2013

Vodafone e il Salone dell'Auto d'Epoca: un connubio perfetto

Vodafone Italia dopo il successo della scorsa edizione conferma la propria partnership con il Salone delle Auto e Moto d’Epoca che si tiene a Padova dal 24 al 27 ottobre 2013. Il Tradizionale appuntamento giunto alla 30° edizione, aprirà i battenti presso la fiera della città.

Tra le notizie di Vodafone comunicate dal proprio ufficio stampa nell'ultimo periodo questa ha detestato l’attenzione dei principali organi di stampa; Infatti Vodafone Italia ha attivamente collaborato all’edizione 2013 del Salone delle Auto e Moto d’Epoca realizzando l’applicazione ufficiale dell’evento e contribuendo alla comunicazione. L’evento anche quest’anno assicura grande successo attraverso il connubio tra l’emozione e la passione per l’auto classica, e il fascino e l’eleganza di una delle capitali italiane della cultura, Padova.

 Il risultato di questa unione due fattori fa diventare il Salone delle Auto e Moto d’Epoca un luogo di culti per i collezionisti, i club, i ricambisti e gli appassionati provenienti da tutto il mondo.  Infatti per gli amanti del settore si tratta di un’occasione davvero unica per scoprire le tante bellezze artistiche di una delle capitali italiane della cultura e per rilassarsi nelle strutture alberghiere del territorio dei Colli Euganei, tra Abano e Montegrotto Terme.

In questi tre decenni la kermesse padovana ha saputo conquistarsi un uno prestigioso spazio anche a livello internazionale, diventando la più importante manifestazione fieristica del settore in Italia, con il più grande mercato mondiale di vetture d’epoca. Solo la scorsa edizione ha registrato 67mila visitatori e circa 1500 espositori distribuiti su una superficie di 90mila metri quadrati e, in tutto, alla Fiera si sono viste qualcosa come 3.600 auto storiche.


Il Salone delle Auto e Moto d’Epoca di Padova è uno tra i maggiori eventi europei del settore che ogni anno richiama la presenza della case automobilistiche, collezionisti, clubricambisti e gli appassionati provenienti da tutto il mondo. Una moltitudine di persone che approfitta volentieri dell’occasione offerta dal Salone per fare un tuffo nella storia, nell’arte e nella cultura della città veneta, grazie alle tante proposte turistiche.

Nessun commento:

Posta un commento