". ". comunicati stampa: 28/9 Sem Thomasson fa ballare il Tomorrowworld di Atlanta assieme a Tiesto, David Guetta, Calvin Harris e molti altri
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 23 settembre 2013

28/9 Sem Thomasson fa ballare il Tomorrowworld di Atlanta assieme a Tiesto, David Guetta, Calvin Harris e molti altri

28/9 Sem Thomasson fa ballare il Tomorrowworld di Atlanta assieme a Tiesto, David Guetta, Calvin Harris e molti altri

Già personaggio simbolo del celebre festival Tomorrowland, il giovane e lanciatissimo dj producer belga Sem Thomasson è protagonista anche del Tomorrowworld, che si tiene ad Atlanta tra il 27 e il 29 settembre. Si tratta di un evento cardine per il mondo dell'elettronica e dell'EDM in generale, una tre giorni in cui Sem si ritrova a condividere il palcoscenico con gente come Tiesto, David Guetta, Armin van Buuern o Afrojack, Steve Aoki, Calvin Harris, Pete Tong e Robbie Rivera, questi ultimi di scena proprio il 28, giorno in cui si esibisce Sem Thomasson. Guai, comunque, a farsi ingannare dalla sua giovane età. Sem, infatti, ha lavorato con le stelle della console e del pop mondiale. Tra i tanti remix, spicca quello per un classico della techno come "Pump Up The Jam" dei Technotronic, oltre a collaborazioni con dj della portata di Tom Novy, il citato Steve Aoki, Major Lazer e Tv Rock e cantanti di tutto rispetto come Ultra Natè o Flo Rida & Jennifer Lopez. Anche con le etichette non si scherza: da Ultra a Flamingo Recordings fino a Spinnin' Records, l'elenco è semplicemente mostruoso. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it per Kumusic.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento