". ". comunicati stampa: Ecco i migliori browser
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 16 settembre 2013

Ecco i migliori browser

Il miglior browser presente sulla rete è quello che va incontro nella maniera migliore alle esigenze dell’utente. Ci sono diversi browser disponibili, alcuni da molto tempo, altri da poco.
Il browser che tradizionalmente viene associato alla navigazione si Internet è Internet Explorer. Ogni persona, più o meno, a cominciato a muovere i primi passi sul web, grazie al software di Microsoft. Al momento però non sembra all’altezza delle aspettative del pubblico della rete ed è stato sostituito da altri browser ritenuti migliori.
Mozilla Firefox ha costituito la prima alternativa al browser di Microsoft. Per il fatto di esser stato fin dall’inizio gratuito, ha conosciuto una larga diffusione ed ha permesso a tanti utenti di sperimentare nuove funzioni. La sua velocità di caricamento e la sua intuitività, lo hanno reso molto popolare.
Google Chrome è il browser più recente in circolazione, ma per essere stato sviluppato dal gigante dei motori di ricerca è considerato, nel momento attuale, il browser migliore disponibile. Non è velocissimo, ma conta su una capacità di strutturare le informazioni inarrivabile per gli altri software, contando su strumenti di analisi interni direttamente sviluppati da Google e che allettano la stragrande maggioranza dei professionisti del web.
Opera, browser open source di lunga data come Internet Explorer, è famoso per essere il migliore nel proteggere la privacy degli utenti. Tuttavia, nell’epoca attuale dei social network, non risulta in linea con gli standard dell’utente medio del web.
I quattro browser qui sopra presentati sono attualmente i migliori per i computer Windows.

Nessun commento:

Posta un commento