". ". comunicati stampa: La Facoltà di Fisica: prevedere i fenomeni dell’universo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 10 settembre 2013

La Facoltà di Fisica: prevedere i fenomeni dell’universo

La Facoltà di Fisica permette di comprendere i fenomeni naturali di cui l’uomo si trova ad essere testimone. Il suo studio si fonda su un’adeguata conoscenza della matematica, i cui principi la Fisica segue in maniera rigorosa. La classificazione dei fenomeni osservati e la loro deduzione in leggi può essere fatta solamente attraverso un metodo che sia il più preciso possibile.
La Facoltà di Fisica è pensata per quegli studenti che sono appassionati di scienze e che comunque intendono capirne i temi in modo approfondito. Con lo studio dei principi che regolano gli accadimenti tanto sul nostro pianeta, quanto nell’universo, gli allievi della Facoltà di Fisica saranno in grado di prevederne gli sviluppi futuri, cooperando al progresso del sapere dell’uomo.
Le ipotesi sugli accadimenti si basano infatti su osservazioni passate e esperimenti di laboratorio. Il fisico deve essere capace di creare delle classificazione pregnanti dei fenomeni secondo regole matematiche e logiche precise.
Gli studenti della Facoltà di Fisica contribuiranno al progresso tecnologico dell’umanità, utilizzando il loro sapere per supportare aziende ed enti di ricerca nella creazione e nello sviluppo di nuovi strumenti per migliorare il benessere della vita dell’uomo.

Nessun commento:

Posta un commento