". ". comunicati stampa: Vacanze in Polinesia: come organizzarle
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 5 settembre 2013

Vacanze in Polinesia: come organizzarle

Una meta paradisiaca, che è nella classifica dei viaggi da sogno più ambiti da tutti i turisti del mondo. Mare cristallino, spiagge incontaminate, accoglienza calorosa e i resort più belli del mondo, le vacanze in Polinesia sono senza dubbio la migliore scelta per un viaggio di nozze, ma anche per festeggiare la pensione o un perfetto regalo di laurea.
Ma qual è il periodo migliore per andare in Polinesia: il clima di queste zone è temperato durante tutto l’arco dell’anno. Le temperature scendono raramente sotto i venti gradi, e non sono mai superiori ai trenta. Anche l’acqua è piuttosto calda, anche per questo motivo è la meta prediletta di chi ama gli sport acquatici. Tuttavia nei mesi che vanno da novembre a marzo sono quelli dove si concentra il maggior numero di precipitazioni, per questo il periodo ideale per le vacanze in Polinesia è quello che va da aprile a ottobre inoltrato.
Ma quali isole scegliere per una vacanza da sogno? Sicuramente le Isole marchesi, l’Isola di Pasqua, Tahiti, Hawaii e Cook sono le più celebri. Alle Hawaii il turismo è sviluppato da molti anni e lo sfruttamento del territorio a questo fine, piuttosto intensivo, per questi motivi è la meta ideale per chi ama le comodità e la vita notturna, troverà infatti su questa isola strutture moderne e organizzazione efficiente.
Per gli amanti della tranquillità invece le Isole Marchesi o le Cook sono certamente la meta ideale: a bassissimo sfruttamento turistico, sono perfette per un soggiorno rilassante e ristoratore fuori dalla confusine del tran tran quotidiano.
Pianifica la tue vacanze in Polinesia per godere di una delle esperienze più belle ed indimenticabili che potrai vivere.

Nessun commento:

Posta un commento