". ". comunicati stampa: Facebook: rubare la password?
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 settembre 2013

Facebook: rubare la password?

È sicuramente interessante capire come i malintenzionati fanno a rubare le password di Facebook. I metodi non sono piuttosto semplici, ragion per la quale è bene prestare attenzione nella protezione del proprio account.
La maggior parte delle intrusioni avviene per una svista compiuta dal possessore del profilo, che non fa abbastanza attenzione alla propria password. Infatti, la password per accedere a Facebook deve essere complessa e deve essere composta di lettere e numeri. Coloro che ignorano questo suggerimento, si espongono gratuitamente a delle minacce, da cui nessun programma li può salvare.
Ma rubare la password su Facebook diventa facile qualora la si fornisca di propria spontanea volontà ai malintenzionati. Attraverso e-mail truffa, con il logo del social media, gli hacker sono capaci di fingersi Facebook stesso e di richiedere i dati di accesso direttamente all’utente il cui profilo hanno intenzione di violare.
Rubare la password su Facebook può essere un gioco da ragazzi per i malintenzionati, se non si adottano le giuste contromisure, adatte a difendersi da sguardi indiscreti e da possibili truffe. Il web è un mercato globale, che accoglie al suo interno ogni genere di persona, dall più alla meno onesta. Se non si presta la dovuta attenzione, si rischiano rognosi grattacapi.
Tuttavia, se voi stessi siete intenzionati a rubare la password di Facebook, potete adottare a vostro rischio e pericolo i metodi esposti nell’articolo, con la consapevolezza che state violando la privacy di un’altra persona. Questo reato è perseguibile per legge e può portare a spiacevoli conseguenze.

Nessun commento:

Posta un commento